Soluzioni per l'Industria Chimica


 

Pavimenti sui cui contare

Le esigenze nell'industria chimica sono estreme Il marchio Master Builders Solutions di BASF presenta un portafoglio di pavimenti per uso pesante in poliuretano Ucrete e in resina epossidica che soddisfa i requisiti di pavimentazione dell'industria chimica. Questi pavimenti offrono un'eccezionale resistenza chimica e meccanica oltre alla resistenza a shock termico.

I nostri sistemi di pavimentazione per applicazioni interne ed esterne possono essere installati e riportati in servizio rapidamente, garantendo così la continuità del processo produttivo con interruzioni minime.

MasterTop

Ucrete

Protezione dove serve di più

Come seconda linea di protezione per prevenire, controllare o mitigare i grossi eventi pericolosi, un contenitore secondario strutturalmente solido è una misura essenziale per la conservazione di sostanze chimiche e altri materiali pericolosi nell'industria chimica.

I nostri rivestimenti resistenti alle sostanze chimiche e trattamenti superficiali garantiscono resistenza a lungo termine e protezione dall'attacco chimico. Inoltre, disponiamo di specifiche malte per risanamento a stagionatura rapida che ristabiliscono l'integrità della struttura dopo pesanti esposizioni a sostanze chimiche aggressive.

 I sistemi MasterSeal Roof grazie alle elevatissime caratteristiche elastiche delle membrane impermeabilizzanti applicate a spruzzo garantiscono una impermeabilizzazione delle coperture anche  nel caso di guaine bituminose esistenti.

MasterSeal 

Offriamo inoltre una linea completa di materiali per l'ancoraggio di precisione cementizi e a base di polimeri per la stabilizzazione e l'ancoraggio dei macchinari.

 MasterFlow