Soluzioni per il settore sanitario


 

Laddove si richiedono i livelli più rigorosi di igiene, le pavimentazioni BASF offrono soluzioni di alta qualità in grado di soddisfare le complesse sfide di pavimentazione di case di cura, ospedali, cliniche e sale di trattamento.

Con il marchio Master Builders Solutions, BASF presenta la pavimentazione continua MasterTop, una soluzione avanzata in poliuretano con applicazione liquida ad elevato comfort di calpestio. MasterTop riduce il livello di rumore e ha proprietà batteriostatiche e antistatiche. Inoltre, è resistente agli agenti chimici, all'usura e ad una pulizia rigorosa. Poiché la nostra pavimentazione igienica e continua non presenta giunzioni, il rischio di crescita batterica e di infiltrazioni di liquidi è minima, e il livello di pulibilità rimane estremamente elevato.

Nei casi in cui si utilizzano sistemi di pulizia aggressivi con impiego di acqua calda, vapore e detergenti chimici, come ad esempio nelle cucine, le pavimentazioni Ucrete hanno dimostrato la massima resistenza ad alte temperature, a prodotti chimici aggressivi e a sollecitazioni meccaniche.

Inoltre, tutte le nostre pavimentazioni sono disponibili in una vasta gamma di colori e modelli e possono avere inoltre proprietà antiscivolo, creando una pavimentazione decorativa e confortevole, promuovendo allo stesso tempo un ambiente sicuro e positivo.

Sia per le nuove costruzioni che per i lavori di ristrutturazione, le nostre pavimentazioni eccezionalmente durevoli e sostenibili possono essere installate e applicate rapidamente, assicurando che spazi pubblici, aree di trattamento e camere dei pazienti ritornino in funzione con interruzioni minime.

MasterTop

Ucrete