Soluzioni per l'industria della produziine dell'energia


 

Soluzioni in calcestruzzo sicure e durevoli

Le elevatissime esigenze del settore energetico richiedono un calcestruzzo ad alta resistenza e di qualità superiore, in grado di resistere in ambienti aggressivi o corrosivi, umidi, oltre che ai danni causati da vibrazioni e urti.

Il marchio Master Builders Solutions di BASF offre una gamma leader nei plastificanti di nuova generazione con caratteristiche uniche di riduzione dell'acqua in grado di migliorare significativamente la durabilità e le prestazioni del calcestruzzo, e di additivi che migliorano le prestazioni e contribuiscono ad ottenere una durata utile più lunga, lavorabilità ottimizzata, ritiro ridotto e minore permeabilità.

I nostri esperti in calcestruzzo di grande esperienza lavorano con i clienti su ogni singolo progetto, fornendo soluzioni intelligenti e testate nel tempo per il settore energetico. Grazie alla nostra esperienza siamo in grado di selezionare il prodotto giusto e personalizzato per offrire longevità e sicurezza alle strutture adibite alla generazione di energia in tutto il mondo.

MasterGlenium: additivi riduttori d'acqua di alta gamma.

MasterRheobuild: additivi riduttori d'acqua di alta gamma con proprietà reoplastiche.

MasterLife: additivi resistenti alla corrosione

Mantenere, riparare e proteggere strutture complesse

Il nostro mondo moderno ha un fabbisogno energetico in costante crescita. Le statistiche mostrano che entro il 2030 avremo bisogno del 40% di energia primaria in più. In qualità di leader globali nelle soluzioni per il settore energetico, gli esperti Master Builders Solutions di BASF lavorano in partnership con voi per soddisfare le esigenze del settore in modo conveniente, affidabile e sostenibile.

I prodotti Master Builders Solutions di BASF mantengono e migliorano le prestazioni e la durabilità delle strutture per la generazione di energia in tutto il mondo.

Il marchio Master Builders Solutions contiene una gamma completa di prodotti per la riparazione e la protezione che mantengono e migliorano la durabilità strutturale e le prestazioni delle strutture e delle installazioni per la generazione di energia. I nostri prodotti e le nostre soluzioni soddisfano ed superano i requisiti del settore energetico tradizionale, oltre a sostenere la diffusione di nuove energie alternative, come l'energia eolica a terra e in mare.

L'ottimo team di assistenza tecnica di BASF ha alle spalle oltre 100 anni di esperienza nel settore edilizio. Offre soluzioni e prodotti innovativi che consentono di contenere i costi e resistono a condizioni rigide e ambienti aggressivi, ottimizzando l'integritàstrutturale e consentendo di eseguire riparazioni complesse.

MasterProtect

MasterEmaco

MasterI

nject

MasterBrace

Soluzioni di ancoraggio resistenti allo sforzo, dove servono maggiormente

Gli esperti Master Builders Solutions di BASF hanno progettato una malta ultra-durevole per soddisfare le esigenze del settore energetico. Formulate appositamente per adattarsi a condizioni e ambienti estremi, queste soluzioni di ancoraggio resistono in modo affidabile a carico dinamico, estremi di temperature, vibrazioni e radiazioni nucleari.

Progettate per garantire semplicità di applicazione e installazioni convenienti, le malte MasterFlow sono altamente resistenti a urti e vibrazioni. Offrono supporto portante e strutturale totale ai macchinari e tempi di presa controllati, mantenendo al contempo l'allineamento diprecisione delle attrezzature di importanza critica.

Uno dei settori a crescita più rapida a livello globale è il settore della produzione di energia rinnovabile dall'energia eolica. BASF aiuta il settore eolico ad avere maggior successo con la gamma MasterFlow di malte ad alta resistenza e resistenti allo sforzo. Formulate appositamente per l'ancoraggio delle installazioni di turbine eoliche a terra e in mare, sono in grado di resistere a elevati carichi eolici, feste dinamiche e a cambi di temperatura aggressivi, oltre che capaci di assorbire vibrazioni enormi.

MasterFlow

Consolidamento del terreno per ponti, ferrovie

e strade


Centrale elettrica.