Soluzioni per l’Industria Elettronica

       

Pavimentazioni sempre efficienti

Le esigenze di pavimentazione nel settore dell'elettronica sono tante, con la necessità di condizioni altamente controllate, pulite ed elettronicamente stabili.

Con il marchio Master Builders Solutions, BASF offre soluzioni per sistemi di pavimentazione durevoli e capaci di agevolare la pulizia regolare, ridurre con successo o evitare la generazione di cariche elettrostatiche.

I pavimenti in resina epossidica e i rivestimenti in poliuretano appositamente modificati consentono di realizzare pavimenti antistatici in grado inoltre di resistere a sostanze chimiche aggressive e all'ingresso dell'umidità. I nostri sistemi specializzati in pavimentazione in poliuretanoUcrete rappresentano il riferimento nel settore dei pavimenti conduttivi durevoli.

Lavoriamo insieme ai nostri clienti per definire le misure migliori per controllare l'elettricità statica indesiderata e garantire così la massima sicurezza dei prodotti, prendendo al contempo in considerazione le sfide poste da rapida installazione, stagionatura rapida e carichi meccanici e chimici.

Ucrete

MasterTop