Soluzioni per il settore della gestione delle acque


 

Impermeabilizzazioni ad alte prestazioni con tempi minimi di fermo servizio

In questo settore complesso, con un margine di errore minimo, il portafoglio MasterSeal del marchio Master Builders Solutions di BASF comprende prodotti impermeabilizzanti che mantengono in sicurezza e prolungano il ciclo di vita delle strutture per la gestione di acqua potabile e acque reflue.

Le comprovate tecnologie impermeabilizzanti e sigillanti di BASF sono progettate per l'ambiente, creando membrane protettive durevoli dotate di estrema resistenza a condizioni difficili e all'attacco chimico. Il nostro ampio portafoglio di prodotti e tecnologie impermeabilizzanti crea soluzioni durevoli, supportate da un team di esperti locali che garantiscono che sia installato il sistema giusto, con il minimo impegno temporale e il miglior costo di ciclo di vita.

Poiché quasi tutti gli elementi edilizi assemblati richiedono l'uso di giunti, BASF offre un portafoglio completo di sigillanti per trattare correttamente giunti, spazi e fessurazioni di pressoché qualsiasi struttura. Questi sigillanti creano una resistente giunzione che consente il movimento tra due o più superfici, impedendo al contempo che acqua, umidità e agenti contaminanti penetrino nella struttura. Tali giunzioni durevoli resistono a lungo ad acqua e attacchi chimici, proteggendo l'integrità della struttura, anche in ambienti caratterizzati da elevati movimenti e umidità.

MasterSeal

Costruzione veloce , calcestruzzo durevole, esperienza globale

L'acqua è la fonte principale di vita ed è essenziale per la salute e lo sviluppo. Con il marchio Master Builders Solutions di BASF, affrontiamo le sfide poste dall'acqua con soluzioni appropriate che agevolano una costruzione rapida, aiutano a preservare le scarse risorse e offrono resistenza ad ambienti estremi.

Gli additivi di nuova generazione creati da BASF con il marchio Master Builders Solutions comprendono additivi di speciale formulazione che riducono la permeabilità e aumentano le proprietà idrorepellenti del calcestruzzo, oltre a plastificanti ritardanti avanzati che aumentano significativamente la densità del calcestruzzo, aiutando a migliorare la posa e ottimizzare la finitura.

I nostri esperti offrono un approccio completamente integrato ai progetti edilizi in questo ambiente difficile, in ogni fase del processo. Attingendo a una conoscenza di lunga data nella fornitura di prodotti per il settore idrico, la nostra esperienza si fonda su molti anni di esperienza maturata in tutto il mondo, in tante e diverse condizioni climatiche.

MasterGleniumACE e MasterGleniumSKY

MasterPel

Riparazioni e protezione su cui si può contare

BASF possiede una lunga esperienza nella fornitura di soluzioni di riparazione e protezione per la manutenzione di dighe, canali, acquedotti, serbatoi d'acqua, impianti per la gestione delle acque reflue e altri sistemi con la presenza d'acqua.

La nostra gamma di calcestruzzi ad alte prestazioni non contiene sostanze pericolose e tutti i prodotti sono formulati per offrire un'elevata resistenza chimica e ai solfati, oltre a resistenza alle proprietà corrosive dell'acqua potabile, dove si trova un basso valore di pH e/o acqua dolce.

Con molti anni di esperienza e competenza in questo campo così complesso, BASF offre un approccio completamente integrato. I nostri prodotti per la riparazione e la protezione del calcestruzzo sono formulati per interagire efficacemente con le nostre tecnologie di impermeabilizzazione per ottenere un ambiente più sicuro e durevole, che prolunghi il ciclo di vita della struttura.

MasterProtect

MasterEmaco

MasterInject

MasterBrace

MasterSeal

MasterFlow

Consolidamento del terreno per ponti, ferrovie e strade


Impianto di trattamento dell'acqua.