Soluzioni per l'Industria Alimentare

 

Pavimentazioni studiate su misura per ogni sfida

Con il marchio Master Builders Solutions, BASF offre soluzioni di pavimentazione leader nel mondo per il settore alimentare. I sistemi specializzati per la pavimentazione in poliuretano Ucrete rappresentano lo standard di riferimento per pavimenti continui, estremamente durevoli, facili da pulire, in cui la velocità di applicazione è essenziale per la costruzione e il restauro rapidi, e per un veloce ritorno all'operatività.  La presenza minima di giunzioni minime e la natura densa e impermeabile del materiale consentono di soddisfare i rigidi requisiti di igiene del settore, mentre le proprietà antiscivolo creano un ambiente di lavoro sicuro.

 

 

Nei casi in cui sono utilizzati regimi di pulizia pesanti, con l'impiego di acqua calda, vapore e detergenti chimici, Ucrete dimostra un'eccezionale resistenza agli shock termici conservando la propria integrità fino ad una temperatura pari a 130°C. Presenta inoltre un'estrema resistenza a sostanze chimiche aggressive e allo stress meccanico, offrendo così una soluzione di pavimentazione di lunga durata e dunque conveniente.

        

Prodotti:

Ucrete UD 200  Ucrete MF  Ucrete MF AS  Ucrete MF 60 RT  Ucrete MT  Ucrete RG  Ucrete DP

Brochure:

Ucrete

 

L'impermeabilizzazione è importante. Le nostre soluzioni offrono protezione completa per le vostre strutture

Master Builders Solutions di BASF offre sistemi completi per l'impermeabilizzazione, realizzati con tecnologie innovative e leader del mercato per la protezione di qualsiasi struttura.

Mantenere un ambiente impermeabile è fondamentale per garantire la longevità di una struttura. Le nostre membrane di impermeabilizzazione ad alte prestazioni possono essere applicate con spray o a mano e, una volta terminata la stagionatura, agiscono da barriere monolitiche, perfettamente aderenti e flessibili contro acqua e umidità, in grado di proteggere il calcestruzzo e l'interno della struttura.

Poiché quasi tutti gli elementi edilizi assemblati richiedono l'uso di giunti, BASF offre un portafoglio completo di sigillanti per trattare correttamente giunti, spazi e fessurazioni di pressoché qualsiasi struttura. Questi sigillanti creano una resistente giunzione che consente il movimento tra due o più superfici, impedendo al contempo che acqua, umidità e agenti contaminanti penetrino nella struttura. Tali giunzioni resistono a lungo ad acqua e attacchi chimici, proteggendo l'integrità della struttura, anche in ambienti caratterizzati da elevati movimenti e umidità.

 

Prodotti:

MasterSeal Roof 2110  MasterSeal Roof 2111  MasterSeal Roof 2160  MasterSeal Roof 2103  MasterSeal M 310  MasterSeal M 808  MasterSeal M 689

Brochure:

MasterSeal Depuratori 

MasterSeal Coperture Industriali