Soluzioni per fondamenta e torri nel settore dell'energia eolica

Soluzioni per l'ancoraggio di torri eoliche

I prodotti Master Builders Solutions di BASF hanno un ruolo cruciale nella produzione di energiarinnovabile e alternativa, contribuendo alla corretta costruzione di parchi eolici moderni.

In risposta alla rapida evoluzione progettuale e al progresso tecnologico, gli esperti BASF hanno attinto a oltre 100 anni di esperienza nel settore dell'edilizia per progettare malteresistentiallo sforzo ad alta resistenza e ultra-durabili che soddisfino le esigenze specifiche delle installazioni, sia a terra (on shore) che in mare (off shore), di turbineeoliche.

Le installazioni di turbine eoliche in mare sono strutture estremamente grandi, pesanti e sottili. Richiedono un sistema di ancoraggio sottomarino su larga scala per creare connessioni robuste e strutturali tra le fondamenta e le turbine eoliche. Queste parti essenziali della costruzione sono esposte a enormi forze dinamiche generate dalle correnti e dal flusso ondoso. La maltaresistente allo sforzoMasterFlow9500 ha la capacità comprovata di assorbire enormi movimenti di flessione e vibrazioni, azioni delle onde, cambiamenti aggressivi delle temperature ed elevati carichi del vento. Un grande vantaggio offerto dalla malta MasterFlow 9500 è la rapida creazione di resistenza anche ad una temperatura pari a 0°C, Questo garantisce un'installazione rapida, sicura e conveniente, operatività del campo eolico e ritorno sull'investimento in tempi rapidi.

Per garantire un'installazione sicura e durevole delle turbine eoliche a terra, la nostra maltaMasterFlow9300 ad alte prestazioni e dalla formulazione originale contiene aggregati metallici per offrire estrema forza e resistenza allo sforzo, anche ad una temperatura di posa pari a 2°C. *MasterFlow 9300 dimostra un'eccellente durabilità a lungo termine e la rapida creazione di resistenza garantisce installazioni rapide, sicure e convenie

nti

MasterFlow