Cementerie


 

Il nostro approccio al cliente va incontro alle esigenze dei produttori di cemento

I produttori di cemento operano in uno dei settori industriali più difficili, dovendo affrontare sfide economiche e ambientali, nonché una serie di nuove esigenze che spingono al limite impianti e risorse umane.

Oltre alla necessitàdi ridurre il fattore clinker, aumentare l'efficienza di produzione e migliorare complessivamente le prestazioni del cemento, alle cementerie è richiesto di ottimizzare il consumo energetico e minimizzare le emissioni di CO2

Grazie a MasterCem - parte di Master Builders Solutions – BASF offre un gamma innovativa di coadiuvanti di macinazione, incrementatori di prestazione e prodotti speciali orientati alle esigenze attuali e future dei produttori di cemento. La nostra linea di prodotti deriva da una lunga esperienza nel settore dei materiali cementizi e da una conoscenza approfondita dell'industria del cemento. Questa esperienza deriva dalla stretta connessione tra i nostri esperti del settore della produzione del cemento che hanno le competenze globali e le risorse locali per offrire soluzioni avanzate in tutte le fasi del processo di implementazione del prodotto.

MasterCem