Produttori di prefabbricati


 

Miscele di calcestruzzo ottimizzate, costi ridotti, finitura eccellente

Per restare competitivi, i produttori di calcestruzzo prefabbricato devono costantemente migliorare qualità e produttività e ridurre i costi con tempi di produzione serrati.

I produttori di calcestruzzo prefabbricato si affidano sempre di più alla tecnologia dei nuovi, innovativi additivi sviluppati da BASF per il marchio Master Builders Solutions, oltre che sull'assistenza cliente individuale. Le nostre innovazioni portano valore, aiutano ad aumentare l'efficienza produttiva e migliorano estetica, resistenza e durabilità degli elementi.

Il nostro ampio portafoglio prodotti MasterGlenium di alta qualità non ha eguali. L'ampia gamma di prodotti per la riduzione del contenuto di acqua offre ai produttori di calcestruzzo prefabbricato soluzioni personalizzate per soddisfare le loro esigenze specifiche, con particolare attenzione a ridurre i costi operativi e a migliorare le condizioni di lavoro. I prodotti MasterGlenium possono essere combinati con la tecnologia MasterX-Seed per offrire le prestazioni desiderate in termini di mantenimento della consistenza. Sono stati inoltre sviluppati prodotti complementari per che contribuiscono alla realizzazione di forme e stampi e migliorano la finitura e l'estetica superficiale del calcestruzzo.

MasterGlenium: additivi superfluidificanti ad alte prestazioni.

MasterPolyheed: additivi riduttori d'acqua di media performance, senza cloruri..

MasterRheobuild: additivi superfluidificanti con proprietà reoplastiche.

MasterLife: additivi inibitori di corrosione.

MasterFinish: disarmenti per manufatti in  calcestruzzo.

MasterKure: agenti stagionanti.

MasterSet: regolatori del tempo di presa del calcestruzzo.

Master X-Seed: additivo avanzato per lo sviluppo delle resistenze meccaniche a breve termine del calcestruzzo.

MasterFiber: fibre per il controllo delle fessurazioni e per l'incremento delle prestazioni e della duttilità.