Tecnologie di riempimento


 

Tecnologie di riempimento per operazioni di estrazione più efficienti

La gamma di materiali di riempimento MasterRoc è stata sviluppata per garantire il giusto equilibrio tra elevata resistenza iniziale e resistenza sostenibile a lungo termine. La loro posa in opera assicura stabilità dimensionale e soddisfa (o eccede) i requisiti di prestazione del progetto di riempimento.

Divisa in tre distinte categorie, la gamma di additivi per il riempimento BASF include speciali modificatori reologici, prodotti per il controllo dell'idratazione ed incrementatori di durabilità, utilizzabili singolarmente o in combinazione, per migliorare la durabilità del riempimento.

BASF supera i limiti fisici convenzionali grazie alle sue innovative tecnologie come controllo dell'idratazione, riduttori d'acqua, superplastificanti, additivi viscosizzanti ecc. Inoltre, in base alle esigenze dei nostri clienti, possiamo ritardare o accelerare un processo, ottenere un controllo reologico, modificare la viscosità, ridurre il limite di snervamento e le pressioni di pompaggio. Infine, è possibile stabilizzare le parti fini nella matrice di riempimento, ridurre perdite fangose, segregazione e porosità, migliorare la resistenza e ottimizzare il contenuto legante.