MasterSeal Roof
Soluzione impermeabilizzante applicata a spruzzo adatta a tutti i tipi di coperture

I sistemi impermeabilizzanti a spruzzo presentano eccellenti proprietà di crack bridging, sono impermeabili all'acqua, leggeri e tutto ciò li rende ideali per l'impermeabilizzazione delle coperture.

I sistemi impermeabilizzanti a spruzzo della gamma MasterSeal Roof possono essere applicati a moltissimi tipi di coperture e sono adatti per ogni tipo di:

  • Pendenza: possono essere applicati in verticale, orizzontale e su superfici inclinate;
  • Forma: garantiscono un'adesione monolitica a prescindere dalla forma e geometria del supporto sul quale vengono applicati.  Si applicano anche per i tetti giardino;
  • Condizioni meteorologiche: resistono alle temperature e agli effetti ambientali più disparati tipici della nostra lunga penisola;
  • Utilizzi: resistono al traffico veicolare e ai carichi tipici di una copertura carrabile;
  • Supporti: possono essere installati sulla maggior parte dei substrati, inclusi calcestruzzo, acciaio, guaina bituminosa, legno, lamiera sia per nuove strutture che per opere esistenti;
  • Dettagli: permettono l'adattamento ai dettagli costruttivi, creando una membrana intorno ad essi senza alcun giunto.


Contatto

Pesce Federico

Technical Assistance

+39 335 7102869

DOWNLOAD

Per richiedere un campione delle nostre membrane impermeabilizzanti applicate a spruzzo e per scaricare i disegni tecnici e le checklist che i nostri esperti hanno preparato per te!

Benefici chiave al primo sguardo

Crack-bridging

Crack-bridging

I sistemi impermeabilizzanti a spruzzo sono molto elastici, stabili ai raggi UV e impermeabilizzano forme complesse senza alcun giunto.

MasterSeal Roof

Fast curing

Stagionatura ed indurimento veloci

Le membrane a spruzzo hanno bisogno di solo qualche secondo per indurire. Questo garantisce una grande flessibilità applicativa ed un rapidissimo ritorno in servizio della copertura.

​​

Primer

Un primer è la base di tutti i sistemi e assicura adesione tra il sistema e il substrato.

Chemicals and mechanical resistance

Resistenza chimica e meccanica

Le membrane a spruzzo sono incredibilmente tenaci e resistenti alle sollecitazioni meccaniche (abrasione e urti) e alle aggressioni chimiche.

​​​

Membrana

La membrana è lo strato impermeabile ed elastico che dona le sue proprietà al sistema intero.

Durability and maintenance costs

Durabilità e costi di manutenzione

I sistemi impermeabilizzanti a spruzzo rappresentano una soluzione durevole e affidabile. Ne deriva una lunga vita di servizio ed una conseguente riduzione dei costi di manutenzione.

​​​​​

Finitura superficiale

Il rivestimento superficiale ricopre un ruolo fondamentale e deve assicurare una protezione efficace contro le variazioni termiche e i raggi UV.

Il sistema corretto per la tua copertura

Risorse utili e materiale informativo

Checklists

Checklist & Disegni Tecnici

Clicca qui per scaricare le checklist e i disegni tecnici che i nostri esperti hanno sviluppato per supportarti con successo in tutti i tuoi progetti di coperture. 

Product sample

Campione prodotto

Clicca qui per richiedere un campione e prova con mano quanto siano elastici e resistenti i nostri sistemi di impermeabilizzazione a spruzzo!

​Scopri un altro campo di applicazione

Hot Spray Car parks

Parcheggi

I sistemi impermeabilizzanti a spruzzo assicurano un’ottima protezione nei confronti delle sollecitazioni a cui è soggetto un parcheggio multipiano. Impediscono inoltre all’acqua piovana, alla neve e ai sali disgelanti di penetrare fino ai livelli più bassi e di danneggiare gli elementi in calcestruzzo armato.