• Analizzatore del ciclo di vita

    ​Calcestruzzo fluido utilizzato per la palazzina D 105 di BASF a Ludwigshafen

  • Soluzioni per il settore della prefabbricazione

    ​BASF sviluppa per l'industria soluzioni intelligenti e offre una gamma di additivi concreti per rilasciare agenti. Il sistema di zero energia migliora l'aspetto visivo e la durabilità del calcestruzzo e prende in considerazione tutti gli aspetti dei processi di produzione di elementi prefabbricati. Grazie alla zero energia del nostro sistema,  può essere omesso sulla compattazione del calcestruzzo, l'energia e lo sforzo è ridotto così come migliorata la durabilità del calcestruzzo. MasterGlenium ACE, un Superfluidificante altamente efficiente, l'ultima generazione di Polycarboxylatether, come pure  MasterMatrix sono elementi chiave.

  • MasterMatrix - Reologia del calcestruzzo

    MasterMatrix è un elemento chiave del concetto di concreto dinamico intelligente. Grazie a molecole intelligenti il MasterMatrix per auto-organizzazione può mescolanto con il cemento ottenere una performance senza precedenti. Questo porta ad una nuova generazione di calcestruzzo che unisce i vantaggi del ripiego di calcestruzzo vibrato convenzionale e del calcestruzzo autocompattante. E' facile da fare e si trasforma in modo estremamente robusto per uso quotidiano: Smart calcestruzzo dinamico.

  • MasterTop sistemi di pavimentazione per BASF

    ​MasterTop è una serie di sistemi di pavimentazione ad alte prestazioni per uso interno. I pavimenti di poliuretano MasterTop di BASF eccellono nella flessibilità progettuale, igiene e durata e sono adatti per applicazioni in edifici pubblici e commerciali, così come i servizi sanitari ed educativi.

Liliana Fregonese

Marketing Services
Phone: +39 0422 429442

E-Mail