Come ottenere il calcestruzzo perfetto con gli additivi Master Builders Solutions di BASF

Nei laboratori di BASF Construction Chemicals di Treviso vengono sviluppati additivi per diversi tipi di calcestruzzo. Gli additivi Master Builders Solutions conferiscono proprietà ottimali al calcestruzzo, sia fresco che indurito.

MasterFiber: Soluzioni per il rinforzo

​MasterFiber è una linea di micro fibre sintetiche per il rinforzo del calcestruzzo studiate per contrastare la fessurazione dal ritiro plastico e igrometrico delle matrici a base cementizia e per aumentare la resistenza al fuoco del calcestruzzo.

MasterEase - Soluzioni per calcestruzzi a reologia migliorata e bassa viscosità

​MasterEase, è un superfluidificante specifico studiato per impartire al calcestruzzo una bassa viscosità, migliora le proprietà reologiche del calcestruzzo, facilitando in modo significativo il suo pompaggio, la sua messa in opera e la sua finitura.

MasterSuna - Sand Blocker Solutions di BASF

​Gli aggregati contenenti quantità elevate in minerali argillosi di solito vengono considerati poco idonei alla produzione di calcestruzzo di alta qualità. Ora non è più così con il nuovo additivo MasterSuna di BASF! Scopri come le sabbie difficili diventano una risorsa preziosa.

MasterFinish: Disarmanti per calcestruzzo architettonico di alta qualità

I MasterFinish sono una linea di disarmanti e di prodotti speciali per il trattamento superficiale estetico del calcestruzzo. Questi additivi sono formulati per migliorare l'aspetto del calcestruzzo prefabbricato e riducono in modo significativo i costi di produzione. 

Contatto

Fregonese Liliana

Fregonese Liliana

Marketing Services

+39 0422 429442